Imputami il peccato di voler sopravvivere, il libro.

Standard

 

Imputami il peccato di voler sopravvivere è una raccolta di cinquanta poesie selezionate tra quelle scritte dall’autrice nel periodo trascorso da ottobre 2010 al mese di febbraio 2011 raccolte ora in un libro.

 

Alcune poesie possono essere lette qui sul blog, semplicemente inserendo il titolo come parola chiave, oppure potete leggerne quindici in anteprima qui:

http://blur.by/1lem6aO

 

C’è anche la versione e-book:

http://store-it.blurb.com/ebooks/473464-imputami-il-peccato-di-voler-sopravvivere

.

.

2012-04-06 18.43.07.

.

Imputami il peccato di voler sopravvivere is a compilation of fifty poems selected among the ones written by the author between October 2010 and February 2011 now published in a book. The book is in Italian only.

 

Some poems can be read here on the blog simply by inserting the title Imputami il peccato di voler sopravvivere (Ascribe To Me The Sin Of Survival) or you can find a preview of fifteen pages here:

http://blur.by/1lem6aO

 

Here is also the e-book version:

http://store-it.blurb.com/ebooks/473464-imputami-il-peccato-di-voler-sopravvivere

 

Looking forward to publish something in English too for my English readers.

.

.

.

12 responses »

      • non sono un buon lettore penso che il linguaggio valga poco nelle nostra era preferisco cose più basiche meno strutturate in fondo un bacio vale mille ti amo ma ho tempo e proverò a leggerlo anche se io leggo principalmente saggi filosofici, antropologici e sociologici forse non ho mai letto un romanzo darò un occhio non si sa mai ciao

        Like

Leave a comment